Stanco di domandarti
chi ti credi di essere?
Benvenuto nel magico mondo dell'Atelier del Racconto
Ora sono io a provare il piacere di fare la tua conoscenza! Hai letto il mio libro e hai condiviso parte della mia storia. Te ne sono grata!
E complimenti!
Sei qui.
Hai capito che è arrivato il momento!
Hai una storia da raccontare e ritieni che io sia la persona giusta con cui farlo.
Grazie per la fiducia!
Hai bisogno di una tregua e io posso aiutarti a trovarla scrivendo.
So quanto sia faticoso vivere in solitudine quei momenti in cui ti fai delle domande e ti accorgi che la mente non da risposte convincenti. Tranquillo, non sei pazzo. È solo che quello che pensi di essere non ti sembra più sufficiente. O almeno credi.
Cogli l'occasione!
E a proposito di
MOMENTO GIUSTO
Ti senti “incastrato” in una vita perfetta e non capisci che cosa ti infastidisce? Oppure è un “quotidiano sfibrante” ad intrappolare sogni e desideri? Non ti riconosci più? O, semplicemente, senti la necessità di lasciare traccia di te e delle tue imprese e non sai farlo da solo?
Prenota una chiamata
raccontami la tua storia
e io ti dirò che cosa posso fare per te
20 minuti per te, per le tue domande, per trovare la soluzione ai tuoi bisogni.
Leggi Tutto
Rossella sa mettere la punteggiatura in quei cuori che parlano tutto d'un fiato! E così, tra virgole, puntini di sospensione e punti esclamativi, i sentimenti respirano e si può tornate a cantare!
Leggi Tutto
In occasione dell'ottantesimo di mia madre, Rossella mi ha confezionato un bioracconto personalissimo. E' riuscita ad entrare nelle corde dell'anima ormai arrugginite della mia non più guerriera mamma.
Leggi Tutto
Rossella, spirito libero ed un po' "mattacchiona", ha accolto me e mio marito in Atelier. Dalle parole volanti è nato un magnifico Book Fotografico in occasione del mio matrimonio...Quando poi è nato il mio bambino, ha sigillato su carta le nostre prime parole ed emozioni di genitori. Un Diario meraviglioso: Parolando verso te.
Precedente
Successivo
Leggi Tutto
Ha confezionato la mia biografia. Non avrei mai immaginato di riscoprire le mie origini a distanza di settant'anni: ha rivitalizzato ricordi che non sapevo di custodire.
Leggi Tutto
Mai avrei pensato di vedere la mia squadra così interessata e partecipativa. Metodo davvero interessante.
Leggi Tutto
Rossella cara, vorrei che la luce e l'attenzione che poni nel raccogliere e descrivere con verità le storie di vita altrui, si potessero riflettere su di te quale segno di gratitudine
Precedente
Successivo
Leggi Tutto
Sono stata protagonista di un bioracconto scritto da lei. Mi ci sono ritrovata. E' stato bello leggermi!